Folle corsa per il centro di Roma: 25enne arrestato dopo inseguimento e minacce alla Polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale a Roma dopo un inseguimento nelle vie del centro storico. Era sotto l’effetto di alcol e droga. – Notte movimentata nel centro di Roma, dove un uomo di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale dopo un pericoloso inseguimento che ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini. Erano circa l’1:30 quando una pattuglia del I Gruppo Centro ha individuato una Ford Focus che sfrecciava a tutta velocità nei pressi di Piazza Venezia, rischiando di travolgere alcuni passanti intenti ad attraversare la strada. (Il Faro online)
Su altre testate
Un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina è stato arrestato a Roma dopo una spericolata corsa tra i vicoli del Centro Storico. Nella notte tra sabato e domenica, intorno all'1.30, la Polizia Locale ha intercettato la sua Ford Focus, che sfrecciava per le vie di Roma, passando con semafori rossi e rischiando di travolgere chiunque si trovasse sul suo cammino. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli agenti, avvistata la Ford Focus a folle corsa per le vie del centro, passando col rosso ai semafori, sono stati quasi speronati dal ragazzo alla guida, fermato verso via Arenula anche grazie all’intervento di altre pattuglie. (Il Faro online)
Notte di paura al centro storico di Roma dove è andato in scena un inseguimento lungo le vie... Ha rischiato di travolgere i passanti nel tentativo di sfuggire ai controlli della polizia locale. (Virgilio)
Sabato notte, verso l'una e 30 circa, una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale ha fermato, dopo un maxi inseguimento un'auto che, a tutta velocità, ha rischiato di travolgere alcuni passanti, intenti ad attraversare la strada, mentre sfrecciava nei pressi di piazza Venezia (Corriere Roma)
Un ragazzo di venticinque anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale al termine di una folla corsa per le vie del centro storico della capitale. Il giovane, sotto effetto di alcol e droghe, ha prima quasi travolto un gruppo di persone che stava attraversando la strada, poi è scappato, bruciando diversi semafori rossi e cercando di speronare la macchina di servizio. (Fanpage.it)