TUTTOSPORT - Napoli a +4 sulla Juventus, sarà in testa per altre due settimane

TUTTOSPORT - Napoli a +4 sulla Juventus, sarà in testa per altre due settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. "Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. Sopratutto nel primo tempo. (ilmattino.it)

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Dobbiamo salvarci. (CalcioNapoli1926.it)

7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… 6 Buongiorno Qualche insolita sbavatura, cancellata con una chiusura decisiva. (la Repubblica)