Il Sambiase cade in casa contro il Locri

Al “D’Ippolito”, passano gli ospiti grazie ad una prodezza su punizione di Leveque al 66esimo. Sambiase pericoloso nel finale, ma che non riesce a trovare l’episodio decisivo per il pareggio. Confermata in blocco la formazione di domenica scorsa, con Piriz perno di centrocampo affiancato da Carella e Tiveron e chiavi dell’attacco affidate a Zerbo, Munoz e Umbaca. Dopo un inizio pimpante da parte degli ospiti, è il Sambiase ad avere la prima occasione del match: al 17’ calcio di punizione dalla sinistra, Strumbo lasciato libero sul secondo palo prova la sforbiciata ma manda alto. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. Seconda rete in campionato, una prestazione maiuscola da vero leader difensivo. (Today.it)

Miglior partenza di sempre in Serie C con otto vittorie e un pareggio in nove partite. Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

E’ stata una partita brutta dove abbiamo sofferto tanto, forse una di quelle in cui abbiamo sofferto di più. Siamo un gruppo di valore e la scelta di rimanere qui è stata perché questa è una grande squadra e sapevo che avrebbe lottato per il vertice. (Padova Goal)

Crisi Stellantis a Piedimonte San Germano: l’esempio di Eco Liri, il peso dei sindacati e la rappresentanza politica che manca

Il Padova sale a 25 punti in classifica, battuta anche la Giana Erminio. E alla fine i tifosi presenti a Gorgonzola omaggiano la squadra biancoscudata così (Padova Sport)

Il Padova ha poi il migliore attacco del girone, e quella di Gorgonzola è stata la quinta partita senza subire gol. (TG Biancoscudato)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Il 18 ottobre ci sarà uno sciopero generale del settore automotive. (IlSudest)