F1, Norris domina a Singapore davanti a Verstappen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris ha vinto di prepotenza il Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1. Un’affermazione che arriva dopo un periodo di magra a seguito del trionfo in Olanda di fine agosto, dando 20 secondi al suo rivale al titolo Max Verstappen che limita i danni portando la sua Red Bull in seconda posizione e mantenendo un vantaggio di 52 punti nel Mondiale Piloti (331-279). Nonostante un paio di errori in cui ha rischiato di danneggiare seriamente la sua McLaren Norris è riuscito a regalare al team britannico un successo importante, spegnendo anche le polemiche legate all’ala posteriore portata dai papaya a Baku col suo controverso “mini DRS” poi abolito dalla FIA (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Lando Norris domina il Gp di Singapore e si aggiudica con la McLaren il suo terzo successo stagionale. Il pilota britannico ci è imposto davanti alla Red Bull di un redivivo Max Verstappen, che però non trova la vittoria per l'ottava gara consecutiva. (Adnkronos)
Il britannico Lando Norris ha vinto il Gran Premio di Singapore di F1, 18/a prova del Mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Max Verstappen con la Red Bull, secondo, e l’australiano Oscar Piastri, terzo con l’altra McLaren. (Gazzetta di Parma)
Lando Norris completa l’opera e vince dalla pole position il Gran Premio di Singapore 2024, valevole come diciottesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)
Invece dietro sono diventati matti per recuperare posizioni, vedi Oscar Piastri, terzo con la seconda McLaren, o Russell, quarto con una Mercedes in affanno e con la sagoma della Ferrari alle spalle negli ultimi incredibili tre giri. (Automoto.it)
La terza volta è quella buona per Lando Norris, che dopo non aver sfruttato la pole position di Monza e la brutta qualifica di Baku riesce a concretizzare il potenziale della sua McLaren vincendo il Gran Premio di Singapore. (Liberoquotidiano.it)
Nel GP Singapore a trionfare è Norris. L'inglese, che scattava dalla pole position è riuscito a tenere la testa della corsa per tutta la gara. La Ferrari ci mette una pezza Archiviato il GP Azerbaijan dove a salire sul gradino più alto del podio fu Piastri, a Singapore Norris si riprende in mano la McLaren e sale sul gradino più alto del podio nella notte di Marina Bay. (Virgilio)