Bologna batte Roma, Italiano soddisfatto della prestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna, guidato dal tecnico Vincenzo Italiano, ha ottenuto una vittoria importante contro la Roma, imponendosi per 3-2 in una partita combattuta. Le reti di Castro, Orsolini e Karlsson hanno permesso ai rossoblù di superare i giallorossi, nonostante la doppietta di El Shaarawy che ha tenuto in partita la squadra capitolina fino all'ultimo minuto.
Italiano, al termine della partita, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto in un campo difficile come quello dell'Olimpico. "E' arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente è Karlsson", ha dichiarato il tecnico a Dazn.
L'allenatore del Bologna ha sottolineato l'importanza di conoscere i giocatori e di lavorare insieme per ottenere risultati. "Sono arrivato qui con grande voglia, avevo necessità di conoscere i ragazzi e sin dal primo giorno hanno dato disponibilità", ha spiegato Italiano, evidenziando come la squadra abbia risposto positivamente alle sue indicazioni.
Con questa vittoria, il Bologna ha raggiunto i 18 punti in classifica, agganciando la zona europea e dimostrando di poter competere ad alti livelli anche in campionato