Visite mediche per Zaniolo, in giornata la firma - Foto e video

Zaniolo è arrivato nella mattinata di giovedì 4 luglio alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Con probabilità raggiungerà poi Bergamo in giornata per firmare il contratto. È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Ai turchi vanno 3 milioni per il prestito oneroso, più 16 nel momento del riscatto e altri 2,5 di bonus, arrivando a un massimo di 21,5: il giocatore è atteso stamattina per le visite mediche. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

È fatta con il nuovo giocatore: Atalanta e Galatasaray hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex romanista a Bergamo. Ai turchi vanno 3 milioni per il prestito oneroso, più 16 nel momento del riscatto e altri 2,5 di bonus, arrivando a un massimo di 21,5: il giocatore è atteso stamattina per le visite mediche. (L'Eco di Bergamo)

Nicolò Zaniolo ha appena concluso le sue visite mediche. Il nuovo attaccante dell'Atalanta questa mattina s'è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo ha concluso in mattinata l'iter di visite a Milano ed è adesso pronto ad iniziare la sua nuova avventura con l'Atalanta. Terminati anche gli ultimi test relativi all'idoneità presso la sede del CONI, l'attaccante - come si vede nelle immagini di TMW - è arrivato a Zingonia per la firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo torna in Italia e si affida alla cura Gasperini: con l’Atalanta non può più sbagliare

Dopo un addio non senza polemiche (soprattutto con Mourinho) alla Roma nel gennaio del 2023 e le esperienze in Turchia e Inghilterra con Galtasaray e Aston Villa, Nicolò Zaniolo torna in Serie A. Per farlo, il trequartista classe 1999 ha scelto l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

Di Fabio Gennari L'operazione è stata definita nei dettagli questa sera, mercoledì 3 luglio, e premia la costanza dei nerazzurri, che hanno sempre tenuto botta sulla volontà di non prendere il ragazzo a titolo definitivo. (Prima Bergamo)

L'ex romanista è pronto per la sua nuova avventura in Italia con la maglia nerazzurra, affare da circa 22 milioni di euro, nelle prossime ore le visite mediche MERCATO (Sport Mediaset)