Concerto Oasis, Ticketmaster indagata per i prezzi dei biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Ticketmaster non è andato giù ai fan di Taylor Swift e al governo degli Stati Uniti: adesso, anche il Regno Unito ha deciso di esaminare il modello di prezzi dinamici della compagnia, dopo che milioni di fan degli Oasis hanno cercato di acquistare i biglietti per lo storico tour di reunion della band lo scorso weekend. Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. (macitynet.it)
Su altri giornali
Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)
Neanche loro, i fan della prima ora, si aspettavano un ritorno di fiamma così potente. La reunion degli Oasis ha provocato uno tsunami mediatico con pochi precedenti nella storia del pop-rock. (Primonumero)
Periodo pazzesco», scriveva all’epoca il ciuffo più famoso della musica italiana. Lo scatto è tornato a circolare sui social, nell’incredulità generale, in questi giorni, in seguito al clamoroso annuncio della reunion degli Oasis, la band da 75 milioni di copie vendute a livello mondiale che scrisse le pagine più iconiche del rock britannico degli Anni ’90. (ilmessaggero.it)
L'ultima a dire la sua sul tema Blur vs Oasis è stata Jenna Ortega, intervistata dalla rivista musicale inglese NME in occasione del lancio del film Beetlejuice Beetlejuice, nei cinema il 5 settembre, di cui è protagonista. (la Repubblica)
Nel 1991 Liam e Noel, due fratelli provenienti dalle case popolari di Manchester, fondarono una band rock: gli Oasis. Advertisement (MilanoEvents.it)
Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. (Picchio News)