Cagliari, gran colpo tra i pali: acquistato Caprile in prestito con diritto

TUTTOmercatoWEB.com Secondo quanto riporta TMW, Si è conclusa la trattativa che va avanti da giorni tra Napoli e Cagliari per quanto riguarda i due portieri Caprile e Scuffet. L'ex azzurro è sbarcato poche ore fa a Cagliari, ed è pronto a diventare il nuovo portiere dei rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Scuffet, invece, ha svolto il percorso inverso andando fare il secondo a Meret. (Parma Live)

Su altri media

Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. Sarà Simone Scuffet il primo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. (Today.it)

Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

Secondo Di Marzio, il portiere del Cagliari è giunto all'aeroporto di Capodichino: a breve avverrà la firma col club azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Caprile, il primo rinforzo del Cagliari è arrivato: oggi l’ufficialità

"Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Elia Caprile è arrivato a Cagliari e ha lasciato le prime dichiarazioni, riportate da TMW: "Sono molto contento di essere qui. Pronto per il Milan? Deciderà il mister. (SOS Fanta)

“Sono molto contento di essere arrivato” ha detto ai cronisti presenti. “Non ho ancora parlato con Nicola. Cagliari città del destino? Per adesso un rapporto di amore e odio, d’ora in poi speriamo solo d’amore” ha detto il portiere vittima del gol di Pavoletti nella finale dei Playoff di Serie B del 2023. (Cagliaripad.it)