Dove vedere il Gp del Qatar di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari

Dove vedere il Gp del Qatar di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). La corsa per il titolo piloti si è chiusa a Las Vegas con il quarto mondiale di fila di Max Verstappen (Red Bull), ma si deve ancora decidere chi vincerà il titolo costruttori tra McLaren e Ferrari, separate da 24 punti in classifica (604 contro 584). Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari si trova ancora in lotta per il campionato costruttori. Da quando l’era turbo ibrida ha messo piede in F1, parliamo della stagione 2014, è la prima volta che, a due gare dal termine, il Cavallino Rampante nutre ancora la possibilità di aggiudicarsi il trofeo dedicato a chi costruisce le monoposto. (Virgilio)

L’obiettivo è conquistare il Mondiale Costruttori di Formula Uno. L’ultima volta era accaduto 16 anni fa, nel 2008. (Il Faro online)

Red Bull 330, Ferrari 270, McLaren 237. Cinque mesi più tardi lo scenario è diametralmente opposto, con la squadra di Woking che guida il campionato a +24 sulla Rossa e a +53 sul Drink Team quando mancano due gare alla fine. (OA Sport)

Game over per la Ferrari: addio al titolo costruttori

Verstappen ha affermato che avrebbe potuto vincere il titolo con anche una Ferrari, Sainz 'replica' così: "Ognuno può credere a ciò che vuole. Se invece io avrei vinto con la Red Bull? Non lo sapremo mai". (Sky Sport)

In arrivo su Sky e streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. APPUNTAMENTI – Rush finale per il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento della stagione. (Digital-Sat News)

Ferrari, colpo durissimo: addio al titolo Costruttori, il risvolto lascia tutti senza parole. Ecco le ultime (SportItalia.it)