I Modà tornano allo Stadio San Siro nel 2025
Il 12 giugno 2025 la band torna nel luogo del loro più grande successo per una serata da veri romantici Alessandro Alicandri Dopo l'annuncio dell'interruzione delle loro attività musicali a luglio del 2024, la carriera dei Modà sembrava arrivata a un brusco stop. Kekko Silvestre in una lettera rivolta ai suoi "romantici", ha raccontato del suo desiderio di prendersi una pausa, pur rimanendo unito alla band, per capire se fosse stato possibile per lui (e per loro) tornare a suonare e fare nuova musica. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri media
Kekko Silvestre e i Modà hanno annunciato per il prossimo anno il loro ritorno sul palco di San Siro a Milano. I Modà tornano in concerto a San Siro, unica data nel 2025 A giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. (DiLei)
Lo stadio San Siro, che ha ospitato i più grandi artisti della musica italiana e internazionale, sarà il luogo perfetto per celebrare la loro ventennale carriera. Sarà una serata imperdibile, in cui la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. (FM-world)
E invece i fan possono festeggiare e già prepararsi al rush online per l'acquisto dei biglietti, perché il 12 giugno del 2025 i Modà torneranno a San Siro, a distanza di quasi 10 anni dalla loro data al Meazza, una data-evento in cui festeggeranno la loro ventennale carriera. (Corriere della Sera)
“Il 12 giugno 2025 ci sarà La Notte dei Romantici allo Stadio San Siro, e la voce mi trema solo a pensarci. Sarà l’unica data”. In diretta su radio RTL 102.5 Kekko Silvestre, frontman dei Modà , ha annunciato il ritorno del gruppo sul palco a Milano per un imperdibile e irripetibile appuntamento. (Sky Tg24 )
KeKko dei Modà Giovedì 14 novembre, dalle ore 15.00 KEKKO dei Modà è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “Password" con Nicoletta, Fulvio Giuliani e Cecilia Songini. (rtl.it)
Conosciuto da tutti come Kekko dei Modà, il cantante di una delle band più apprezzate degli anni Duemila ha fatto un annuncio sorprendente durante la diretta radiofonica di RTL 102.5. (Gossip e TV)