Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights - Vela video

Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights - Vela video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights VELA - Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Gazzetta di Parma)

Seconda regata alle 15.49 Nel quarto lato di Bolina Ineos perde tantissimo, al gate-7 gli inglesi transitano con 42″ di ritardo. Prova da parte degli italiani, con Ineos che chiude con un ritardo di 46 secondi. (Corriere della Sera)

Sfide che decreteranno non solo la vincitrice della competizione, ma anche la sfidante in America’s Cup di New Zealand, detentore del trofeo. Iniziano oggi, giovedì 26 settembre, nelle acque di Barcellona, le finali di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia (dalle ore 14 sono in programma le prime due regate). (Corriere della Sera)

Cambia il vento a Barcellona: Luna Rossa Prada Pirelli prova l'allungo con brezza debole

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Certo dopo la perfezione della prima regata, condotta in testa domando Ineos, il mare formato e venti nodi di vento, Luna Rossa si concede una partenza in difesa anziché all’arrembaggio, la velocità tra italiani e inglesi mura a sinistra si conferma simile però gli uomini al servizio di Sua Maestà escono meglio dalla prima virata, questione di secondi, e quel vantaggio verrà difeso con i denti fino all’arrivo. (Corriere della Sera)

La prima giornata delle finali di Louis Vuitton Cup si è chiusa con un pareggio, frutto soprattutto di condizioni climatiche sino a quel momento mai viste a Barcellona. Il vento ha spirato costantemente fra i 18 e i 21 nodi, al limite del consentito per la competizione costringendo addirittura l'organizzazione a rinviare di dieci minuti la partenza della seconda regata. (Sport Mediaset)