Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights - Vela video

Ineos Britannia risponde a Luna Rossa: 1-1, rivivi gli highlights VELA - Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

James Spithill sta disputando la finale della Louis Vuitton Cup al timone di Luna Rossa, con il chiaro sogno di alzare al cielo la America’s Cup per la terza volta in carriera: dopo i due sigilli con gli statunitensi, il fuoriclasse australiano spera di mettere le mani sulla Vecchia Brocca insieme al sodalizio italiano, ma prima bisognerà battere INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo degli sfidanti e poi si dovrà cercare il grande colpaccio contro Team New Zealand. (OA Sport)

Voglio dire, i britannici hanno vinto il round robin, quindi si può sostenere che sono loro i favoriti”. BARCELLONA – “A questo punto, non credo che si possa dire che qualcuno è il favorito. (la Repubblica)

Archiviata la durissima semifinale contro American Magic, con i tre ko di fila e poi il trionfo all'ultimo giorno , Luna Rossa Prada Pirelli affronta INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup , in programma dal 26 settembre al 5 ottobre. (Eurosport IT)

Cambia il vento a Barcellona: Luna Rossa Prada Pirelli prova l'allungo con brezza debole

Il velista australiano ha raccontato l'esperienza nel più antico trofeo sportivo del mondo VELA (Sport Mediaset)

Sono orgoglioso del team, abbiamo recuperato anche qualche piccolo errore commesso. E’ normale, qui in acqua si volava e ci sono dei momenti di perdita di controllo”. (Agenzia askanews)

LOUIS VUITTON CUP Le condizioni meteorologiche potrebbero aiutare l'equipaggio tricolore, apparso più in palla quando il vento appare più ridotto (Sport Mediaset)