Mondiale per Club, tutto facile per Milano: 3-0 e semifinale conquistata
Vittoria netta e semifinale conquistata. In una sola ora di gioco, Milano supera 3-0 le egiziane dello Zamalek e supera i gironi del Mondiale per club. Tutto facile per la Vero Volley, che riscatta così la brutta sconfitta di ieri contro le cinesi del Tianjin Bohal e raggiunge Conegliano, già qualificata nell'altro gruppo. Nonostante il turnover scelto da coach Lavarini – con Anna Danesi e Alessia Orro a riposo e la coppia Egonu-Silla poco utilizzata – la partita è stata a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
È terminata questa mattina la fase a gironi delle italiane nel Mondiale per club femminile di Volley: di seguito i risultati della terza giornata. La Numia Vero Volley Milano ha dominato la partita contro l’Al-Zamalek nel Mondiale per Club femminile di volley, vincendo con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18). (Oggi Sport Notizie)
Paola Egonu e compagne hanno avuto la certezza del secondo posto dopo che le cinesi del Tianjin hanno vinto per 25-19 il primo set della loro sfida di oggi contro il Gerdau Minas, conquistando matematicamente il primato nel girone davanti a Milano e guadagnando la semifinale contro le brasiliane del Dentil Praia Clube. (La Stampa)
Dopo la brutta sconfitta di mercoledì con le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank, le ragazze allenate da coach Stefano Lavarini si sono riscattate con le modeste egiziane dello Zamalek Sporting Club, finora sempre sconfitte nei precedenti due incontri della rassegna iridata. (Quotidiano Sportivo)
(25-16,25-20,25-19) Tabellino e Cronaca Mondiale per Club – girone B – 3° giornata (Imoco Volley Conegliano)
Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Con il risultati di oggi si è delineato il quadro delle semifinali, domani, sabato, alle 8.00 italiane se la vedranno prima le cinesi del Tianjin che hanno vinto il girone A e il Dentil Praia (Brasile) seconda del girone B. (Imoco Volley Conegliano)