MotoGP, Francesco Bagnaia: “L’obiettivo era la top 10, so già come guadagnare su Marquez”

Francesco Bagnaia è riuscito a sopperire nel finale ad un venerdì difficile in Australia a Phillip Island. Il tre volte campione del mondo ha concluso in quinta posizione le pre-qualifiche, rese più difficili dalla cancellazione delle prove libere causa pioggia. Condizioni comunque che sono state difficili, con freddo ed un’aderenza tutt’altro che solida. Queste le sue parole a Sky Sport MotoGP: “Con la prima moto non è andata bene e non ho avuto le sensazioni giuste, già quando ho cambiato e sono partito con la seconda mi sono sentito meglio sia da subito. (OA Sport)

Su altre testate

Il pilota della Ducati ha chiuso in quinta posizione le prequalifiche PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Siamo stati costretti a far un bel po' di lavoro oggi. Con la seconda moto mi sono trovato meglio rispetto che con la prima. (Tiscali)

Per ora questo è ciò che si è visto. Lo ha detto Jorge Lorenzo, commentando per DAZN Spagna le prequalifiche del GP d’Australia. (MOW)

Il rischio pioggia era alto, così siamo partiti forte per fare subito tempi buoni. Pre-qualifiche a Phillip Island positive per Bezzecchi, 3° dietro ai fratelli Marquez: "È andata bene - dice a Sky -. (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Obiettivo centrato: siamo nei primi 5. Per ora non c'è nessuno che fa la differenza"

È un tracciato sinistrorso e mi sento più forte, per mia sfortuna sono quasi tutti destrorsi... La pista mi piace e siamo partiti bene, ora dobbiamo continuare. (Sky Sport)

Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. Ha usato la … (Corse di Moto)

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)