L’Italia frastorna la Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Gli azzurri dopo il gol lampo di 14” non si scompongono contro un avversario più quotato e la personalità fa la parte del leone, prima arriva il pareggio poi il raddoppio ed il tris che tronca le gambe ai blues Redazione – L’Italia stordisce la Francia al ‘Parco dei Principi’ e la mette alle corde. Gli azzurri dopo il gol lampo di 14” non si scompongono contro un avversario più quotato e la personalità fa la parte del leone, prima arriva il pareggio poi il raddoppio ed il tris che tronca le gambe ai blues. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al gol in apertura di match di Barcola ha risposto Federico Dimarco, bravo dopo la me (TUTTO mercato WEB)

Barcola a segno dopo 13". L'Italia regala alla Francia il gol più veloce della sua storia Di seguito le formazioni ufficiali del match: (TUTTO mercato WEB)

Non poteva esserci un approccio peggiore alla partita per l’Italia di Luciano Spalletti, subito sotto contro la Francia Ci si aspettava un approccio veemente da parte dell’Italia, ed invece al ‘Parco dei Principi’ gli Azzurri sono stati letteralmente travolti dall’inizio sprint della Francia, capace di passare in vantaggio grazie al gol di Barcola dopo appena 14 secondi dal fischio d’inizio. (CalcioMercato.it)

Parc des Princes, Parigi FRANCIA - ITALIA 1-3 (1' Barcola, 30' Dimarco, 50' Frattesi, 74' Raspadori) (La Lazio Siamo Noi)

L'Italia è pronta a ripartire dalla Nations League dopo la delusione a Euro2024. La nazionale di Luciano Spalletti stasera sfida la Francia di Didier Deschampes. (leggo.it)

Barcola, talento di casa in forza al Psg, si presenta a tu per tu con Gigio Donnarumma e lo batte di potenza, con un tiro violentissimo sotto la traversa. Al Parco dei Principi sono gli azzurri di Luciano Spalletti a battere il calcio d'inizio, la palla scorre da centrocampo all'indietro, verso la nostra area, e risulta fatale un retropassaggio lisciato da Di Lorenzo. (Liberoquotidiano.it)