Nadia Ferrari, a Ronciglione i funerali della mamma di Marco Mengoni

Nadia Ferrari, a Ronciglione i funerali della mamma di Marco Mengoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Ronciglione l'addio a Nadia Ferrari. I funerali della madre del cantautore Marco Mengoni nel suo paese di origine, dove è nata e ha continuato a vivere e lavorare nonostante la fama del figlio. La donna, 65 anni, è morta domenica 22 settembre al policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverata per un male contro il quale combatteva da tempo. Fortissimo e profondo il legame con Marco, suo unico figlio, molto amato. (ViterboToday)

La notizia riportata su altri media

Da quanto emerso nelle ultime ore, Nadia Ferrari, da anni, lottava contro una grave malattia. Dramma per il cantante Marco Mengoni: è morta la madre. La sua reazione ha “distrutto” il cuore di tutti i suoi fans. (Abruzzo Cityrumors)

A lei aveva dedicato il brano “Luce” (nel disco Materia) e la vittoria al Festival di Sanremo 2023. Ora non c’è più e ha lasciato un vuoto incolmabile. Se n’è andata all’età di 61 anni soltanto, infatti, Nadia Ferrari, la mamma del cantante Marco Mengoni. (Liberoquotidiano.it)

E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. "'Ronciglione per Marco' è vicino alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia", si legge in un post pubblicato in serata su Facebook. (Il Mattino di Padova)

L’addio a Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, martedì in duomo

A dare la notizia sono stati i fan attraverso la pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. (spettacoli.tiscali.it)

Donna conosciuta, apprezzata, benvoluta e stimata in paese. "Una notizia che ci lascia sgomenti e increduli - commentano da Ronciglione -. Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel nostro cuore così come la tua dolcezza. (ViterboToday)

Nadia, 65 anni, era stata un punto di riferimento nella vita di Marco, la prima a riconoscere e a sostenere la sua passione per la musica, accompagnandolo lungo il percorso che lo ha portato al successo internazionale. (Tuscia Web)