Nadia Toffa, la mamma Margherita: «Dopo il funerale Le Iene non ci hanno più chiamato. Eppure mandano ancora in onda i suoi servizi»

Sono passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la giornalista strappata alla vita a 40 anni appena compiuti da un tumore cerebrale. I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo 24 novembre alle 19:30, il Teatro Stabile di Potenza ospiterà l’evento “Fiorire d’inverno”, titolo tratto dell’ultimo libro della compianta giornalista delle Iene, Nadia Toffa. (Potenza News )

A cinque anni dalla sua morte, il ricordo di Nadia Toffa è più vivo che mai. E proprio parlando della fondazione intitolata a sua figlia, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sul tumore, la signora Toffa ha fatto una rivelazione inaspettata, spiegando che il team de Le Iene non l'ha più cercata dopo la scomparsa di Nadia. (DiLei)

La scoperta del tumore Sebbene siano passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la sua storia colpisce sempre come un pugno nello stomaco. La giornalista e inviata de "Le Iene" è morta il 13 agosto 2019 dopo avere combattuto a lungo contro un raro tumore al cervello, ma i suoi sogni e i suoi progetti vengono portati dalla madre, Margherita Rebuffoni. (il Giornale)

La mamma di Nadia Toffa: «Le Iene? Mai più sentite, mandano i suoi servizi, ma non ci hanno più chiamato»

Margherita Rebuffoni, madre della giornalista Nadia Toffa, è stata ospite a Domenica In per ricordare la figlia scomparsa nel 2019 e presentare il suo libro Non perdere tempo a piangere. (alfemminile.com)

«La mattina scende nella hall, salda il conto dell’hotel e poi torna indietro dalla ragazza nella reception, perché non si ricorda di avere appena pagato. (Vanity Fair Italia)

Il 13 agosto di cinque anni fa Nadia Toffa, a 40 anni da poco compiuti, moriva per un tumore cerebrale. (brescia.corriere.it)