Inter Milan, Marchegiani: «Eriksson ha fatto buona scuola». Le dichiarazioni
Le parole di Luca Marchegiani, ex compagno di Inzaghi e Conceicao alla Lazio, in vista di Inter Milan di questa sera, finale di Supercoppa La finale di Supercoppa Italiana di questa sera Inter Milan è la sfida tra due tecnici – Simone Inzaghi e Sergio Conceicao – che si conoscono molto bene: entrambi sono cresciuti insieme nella Lazio di Sven-Goran Eriksson. Intervistato da La Stampa l’ex compagno dei due in biancoceleste e ora commentatore di Sky Sport Luca Marchegiani racconta i due come erano da calciatori e che eredità hanno ricevuto dal compianto tecnico svedese (Milan News 24)
Su altri media
Tutti i derby della Madonnina di Conceiçao da giocatore. Ora vuole invertire la rotta da allenatore (Milan News)
«Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. Il titolo potrebbe essere “Un affare di famiglia”, perché calcisticamente parlando Simone e Sergio sono figli dello stesso padre. (fcinter1908)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)
Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao (TUTTO mercato WEB)
In quell’occasione, l’Inter si impose 1-0 a San Siro grazie a un gol di Lukaku e strappò uno 0-0 al ritorno in Portogallo. Il ritorno di Conceição — Domani, nella finale di Supercoppa Italiana, sarà il turno di Sergio Conceição sfidare Inzaghi. (Pianeta Milan)
Imprescindibili. Non finendo sotto i riflettori, però. (La Gazzetta dello Sport)