Iannone scherza a Sky: "Sono stanco, nella gara lunga mi fermo e faccio un pit stop..."

In 'prestito' dalla SBK per sostiture l'infortunato Di Giannantonio - ha chiuso in 19^ posizione la Sprint di Sepang, alla prima gara in MotoGP dopo 5 anni di assenza. "La velocità c'è - spiega Iannone - però mi manca la forza, queste moto t'impegnano troppo fisicamente rispetto ai 'miei tempi'. Mi sono divertito, ma voglio già tornare a casa, sono stanco...", ha scherzato nell'intervista a Sky l'abruzzese HIGHLIGHTS MOTOGP Quanto ci è mancato, Andrea Iannone? Per il suo talento, naturalmente, ma anche per quella leggerezza che dopo una gara diventa quasi necessaria per smaltire la pressione, le fatiche di una corsa. (Sky Sport)

Su altri media

Le qualifiche non erano andate male, con il diciassettesimo tempo si era messo dietro cinque piloti ed ha fatto peggio di Aleix Espargaro di soli 76 millesimi. Per … (Corse di Moto)

Iannone, assente dal paddock della MotoGP™ dal 2019 per una squalifica, a Sepang nel corso del weekend del GP della Malesia ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua competitività sia in prova che in qualifica, facendo invece un po’ di fatica sulla distanza di gara. (WorldSBK)

Bautista: “Sono stato tre secondi più veloce e da infortunato” (Motosprint)

"Un regalo per me ed è stato bellissimo”: così Andrea Iannone dopo la sua prima gara in MotoGp a 5 anni dall'ultima volta

A sentirlo dopo la Sprint del sabato erano stati in tanti a pensare che Andrea Iannone non sarebbe riuscito a completare il GP della domenica, con il doppio dei giri e su una moto che ha avuto tra le mani solo da poche ore prima e con meno di una cinquantina di passaggi sull’asfalto di Sepang (MOW)

– Stanchissimo, ma soddisfatto per aver dimostrato a tutti di essere ancora competitivo. (Quotidiano Sportivo)

Oggi tutta Vasto (e non solo) si è sintonizzata davanti alla televisione per seguire il suo figlio prediletto nella gara del ritorno in MotoGp. Andrea Iannone dopo 5 anni è infatti tornato nella Classe Regina, un po' a sorpresa, ed ha chiuso al diciassettesimo posto nel Gp della Malesia a Sepang (ChietiToday)