Stretto Pride 2024, oggi a Messina il corteo per i “diritti d’amare”

Appuntamento oggi a Piazza Antonello. Annunciate tante sorprese MESSINA – La città di Messina si prepara alla quarta edizione dello Stretto Pride che quest’anno avrà lo slogan “Diritti d’aMare”. Diverse iniziative in settimana che culmineranno col corteo che sfilerà questa sera per le vie del centro cittadino. Appuntamento dalle ore 16:30 a Piazza Antonello da dove poi muoverà il corteo. Gli organizzatori fanno sapere che ci saranno tante sorprese, ma per non rovinarle non ne hanno svelata nessuna. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

Torna sabato la manifestazione organizzata da Arcigay e patrocinata dal Comune (Tempo Stretto)

ONDA PRIDE, OGGI DUE CORTEI, CALTAGIRONE E MESSINA. PIAZZONI (ARCIGAY): “GIORNI DI RABBIA: TROPPA VIOLENZA, IL GOVERNO SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA' ” (ArciGay)

MESSINA – Belle, colorate, in italiano e in tutte le altre lingue del mondo. Ma soprattutto importanti per lanciare un messaggio preciso: “Il nostro amore in continuo movimento”. L’Atm ha installato i manifesti con i colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità Lgbtqia+. (Tempo Stretto)

Il Pride colora Messina, in migliaia sfilano per le vie della città | FOTO

servizio di Silvia De Domenico Meno affluenza rispetto allo Stretto Pride dello scorso anno. Mille persone hanno seguito il carro colorato da Piazza Antonello fino al Municipio (Tempo Stretto)

La manifestazione in centro alla sua quarta edizione e VIDEO di Silvia De Domenico (Tempo Stretto)

Il raduno, come da programma, è avvenuto a piazza Antonello, cui è seguito la partenza del corteo all’insegna del claim “Diritti d’aMare”. E’ in corso a Messina lo “Stretto Pride 2024”. (StrettoWeb)