Mercato Inter, attesa per Messi: comunicata la decisione ai compagni

Sulle sue tracce ci sono principalmente due club, l’Inter, con Suning che sogna il colpaccio mediatico, e il Manchester City, spinto dall’ex mentore di Messi, Guardiola.

Il numero uno blaugrana, spiega sempre la rosea, non vuole però essere ricordato come il presidente che ha ceduto Messi, e vuole che sia lo stesso giocatore ad uscire allo scoperto e annunciare le sue intenzioni.

E le intenzioni del sei volte Pallone d’Oro sarebbero chiarissime: secondo ESPN, il giocatore avrebbe già comunicato ai compagni di squadra la decisione di lasciare il club. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il club - si legge nella nota - ringrazia pubblicamente Eric Abidal per la professionalità, la dedizione e il tratto positivo che ha sempre mostrato verso la famiglia blaugrana e gli augura fortuna per il suo futuro". (Calciomercato.com)

Continua il repulisti generale in casa Barcellona dopo la clamorosa sconfitta in Champions League ad opera del Bayern Monaco. (fcbarcelona.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE. Come aggiunge l'esperto di calciomercato, adesso la direzione sportiva sarà affidata interamente a Romon Planes, nelle ultime settimane accostato alla Roma per il ruolo di ds. (LAROMA24)

Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. (AreaNapoli.it)

Sul fuoriclasse blaugrana ci sono Inter e Manchester City. 3 Lionel Messi vuole lasciare il Barcellona . (Calciomercato.com)

ufficiale Barcellona, ancora cambiamenti: Abidal ha risolto il suo contratto con il club. vedi letture. Dopo quella di Setien, salta una seconda testa al Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Leo continua a riflettere in silenzio sul proprio futuro, è lontano dal Barça ma ancora senza una destinazione chiara lontano da Barcellona. Messi sarà sollevato, e vediamo se la cosa può contribuire a scongelare i suoi rapporti con Bartomeu. (La Gazzetta dello Sport)