Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il suo erede”|Serie A

Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lo stipendio del centrocampista è stato ridotto a circa duemila euro mensili dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pogba: “Ibrahimovic una leggenda. Chiamarmi per andare al Milan?”. La risposta

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)