IL VIDEO. Jimmy Fallon a Andrea Bocelli: "Le Kardashian litigano per te!"

Roma, 30 ott. "Andrea, hai fatto litigare la famiglia Kardashian per la tua voce!", così il comico Jimmy Fallon ospitando il tenore italiano al "Jimmy Fallon Night Show". Settima apparizione nel programma per il cantante, con inserto di Kim Kardashian che lamenta come la sorella Kourtney le abbia rubato sia la location (l'Italia) sia la voce per le sue nozze: Bocelli appunto. Che sta al gioco e ribatte "sono deluso perché non mi hanno voluto come fidanzato". (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti amano la tua voce», ha detto Fallon al tenore di Lajatico, ospite della puntata. L'America è pazza di Andrea Bocelli, parola di Jimmy Fallon, conduttore di 'The Tonight Show', famoso programma che va in onda sulla NBC. (Corriere TV)

Roma, 30 ott. - "Andrea, hai fatto litigare la famiglia Kardashian per la tua voce!", così il comico Jimmy Fallon ospitando il tenore italiano al "Jimmy Fallon Night Show". Settima apparizione nel programma per il cantante, con inserto di Kim Kardashian che lamenta come la sorella Kourtney le abbia rubato sia la location (l'Italia) sia la voce per le sue nozze: Bocelli appunto. (Il Sole 24 ORE)

Tutti amano la tua voce”, ha detto Fallon al tenore di Lajatico, ospite della puntata. “Sai chi ama la tua voce in particolare? Le Kardashian! Hanno avuto un battibecco per la tua voce, una famiglia fatta a pezzi! Qual e stata la reazione quando ne hai sentito parlare?”, “Sono rimasto deluso perché mi hanno voluto come cantante, non come fidanzato“, ha replicato ironicamente Bocelli che si era esibito in occasione dei matrimoni delle sorelle Kim e Kourtney. (LAPRESSE)

Andrea Bocelli: "La realtà ha superato i sogni"

Il tenore toscano è arrivato negli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo album "Duets" e ha scelto lo studio dell'amico Jimmy Fallon - dove era già stato ospite in altre occasioni - per raccontarsi tra aneddoti curiosi, gag esilaranti e un'esibizione dal vivo che ha incantato il pubblico americano, che lo ha osannato. (il Giornale)

Il tenore ha da poco celebrato gli oltre 16 miliardi di stream con un’esilarante intervista “Andrea, hai fatto litigare la famiglia Kardashian per la tua voce!”, “Sono rimasto un po’ deluso perché mi hanno voluto solo come cantante, non come fidanzato!” (LAPRESSE)

Andrea Bocelli riflette sul suo legame con l’Italia, le esperienze internazionali, e la sua carriera trentennale sulle pagine di Repubblica. Il nuovo progetto Andrea Bocelli 30: The Celebration, un film concerto di Sam Wrench, ha entusiasmato il pubblico al Festival del Cinema di Roma e New York, dove è stato applaudito anche dalle star di Hollywood. (L'HuffPost)