Il Milan di Fonseca, il derby, il confronto con il passato: parla Di Gennaro

Il Milan di Fonseca, il derby, il confronto con il passato: parla Di Gennaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. Vincemmo però il derby in modo esaltante». Sulla sconfitta di Torino che costò il posto a Terim: «Già prima sentivamo che la fiducia stesse mancando, qualche giocatore già più non era dalla parte nostra, sono situazioni nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno». (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

NON SOLO MENTALITÀ – È arrivato il momento di un nuovo derby della Madonnina: Inter e Milan rinnovano la sfida, che ormai, da ben sei scontri diretti, pende dalla parte dei nerazzurri. Paulo Fonseca vorrebbe impedire alla squadra di Simone Inzaghi di battere il record di sette vittorie consecutive nei derby, riuscendo al contempo a calmare gli animi dei tifosi e della società rossonera. (Inter-News)

Inter, la decisione della Curva Nord spiazza tutti: sarà un derby atipico

Fra le altre - Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che sta (TUTTO mercato WEB)

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

In attesa di Inter-Milan in programma per domenica 22 settembre, arriva una decisione che spiazza tutti della Curva Nord che renderà il derby atipico. Tutto quasi pronto per il tanto atteso match che andrà in onda domenica sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)