Il Milan di Fonseca, il derby, il confronto con il passato: parla Di Gennaro

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. Vincemmo però il derby in modo esaltante». Sulla sconfitta di Torino che costò il posto a Terim: «Già prima sentivamo che la fiducia stesse mancando, qualche giocatore già più non era dalla parte nostra, sono situazioni nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno». (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. (La Gazzetta dello Sport)

Con questo comunicato diffuso sui social, la Curva Nord dell’Inter ha annunciato che per il derby contro il Milan in programma stasera non sarà prevista la consueta coreografia, ma semplicemente ai tifosi del settore e agli ultras saranno consegnate delle bandierine che in questo modo renderanno la curva completamente nerazzurra, dando comunque un colpo d’occhio importante anche tramite la tv. (SPORTFACE.IT)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A: i momenti delle due formazioni Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. (Il Milanista)