"I politici siano misurati e sobri"
Nessun accenno esplicito a Dino Boffo. Ma a mancare è solamente il nome, mai citato nelle undici cartelle della prolusione del cardinal Bagnasco, presidente della Cei, al Consiglio Permanente. Perché della questione si parla subito, sin dalle prime ... (Il Tempo)
Ne parlano anche altri media
La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)
Il cardinal Bagnasco ha aperto Consiglio Cei: ora di religione non è catechismo di Stato. (Il Mattino)
... (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)
Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)
Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)
Ancora una giornata nella quale i quotidiani dedicano aperture e numerose pagine ai parà uccisi a Kabul. (Vita)