Yildiz trequartista o esterno? La scelta di Thiago Motta per Monza-Juventus

Yildiz trequartista o esterno? La scelta di Thiago Motta per Monza-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Continassa. Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. (MBNews)

Monza e Juventus si affronteranno domenica 22 dicembre 2024 alle ore 20:45 in Lombardia e il match sarà valido per la 17ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Juventus, in programma domenica 22 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)

Nesta: "Juve? Non dovremo rischiare troppo. Ci vorrà solidità"

Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah Le ultime da Monza (TUTTO mercato WEB)

Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Sport Mediaset)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. (Juvenews.eu)