Inter-Atalanta 4-0, torna l’Inzaghi-ball! Grande prova di forza – TS

Inter-Atalanta 4-0, torna l’Inzaghi-ball! Grande prova di forza – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

Su altre testate

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Ritratto della perfezione. Ebbene sì, uomo contro uomo, francobolli gasperiniani proiettati a colpire senza indugio le pedine inzaghiane. (Fcinternews.it)

3' - L'Inter passa subito in vantaggio, con il cross tagliato di Thuram deviato in rete da Djimsiti. Durante l'azione, ricca di passaggi e fatta di tanti 'dai e vai', il VAR verifica la posizione di Pavard durante una delle prime due verticalizzazioni: il francese è in posizione regolare perché tenuto in gioco da Brescianini. (Fcinternews.it)

Inzaghi a Dazn: "Anti-Inter? Tante squadre si sono rinforzate moltissimo"

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0" (TUTTO mercato WEB)

L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

Molto soddisfatto, vincere così contro l'Atalanta dà tantissima soddisfazione. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così ai microfoni di Dazn il largo successo sull'Atalanta: "Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato molto bene tecnicamente facendo un'ottima mezz'ora. (Tutto Juve)