Inter, Inzaghi: “Non correremo rischi con Thuram. Milan squadra verticale, Lautaro è un grande capitano’
Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Contro Conceicao ha giocato una delle gare più difficili, vi siete più sentiti da quel momento visto che a fine partita non vi eravate neanche salutati?“Il derby è una partita emozionante, con il primo trofeo stagionale davanti. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)
L'Inter ha superato l'Atalanta con un netto 2-0 nella semifinale. Nell'altra partita il Milan ha avuto la meglio in rimonta sulla Juve vincendo 2-1. Lunedì sera le due squadre si affronteranno per la finale della Supercoppa. (fcinter1908)
Live mn Conceiçao: "Spero che la squadra stia meglio di me, abbiamo un giorno di riposo in meno dell'Inter. Su Leao..." 12:35 | La conferenza inizierà tra 15 minuti. (Milan News)
Un po' come domani nella finale di Supercoppa, motivo in più perché Inzaghi predichi attenzione massima: "Il derby è una partita particolare, emozionante, ci sarà il primo trofeo in palio - ha detto in conferenza alla vigilia -. (Tiscali)
Il derby di domani sera ra Inter e Milan vale la Supercoppa Italiana e il primo trofeo per la stagione. (Fcinternews.it)
DERBY – Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e oggi opinionista, nel corso del post-partita del derby Roma-Lazio, ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Inter e Milan. (Inter-News)