Genoa-Napoli, probabili formazioni CorSport: Vieira punta sull'ex Zanoli nel tridente 'mascherato' | GRAFICO
Notizie calcio. Oggi andrà in scena Genoa-Napoli, gara in programma alle 18 valida per la terzultima giornata del girone d'andata di Serie A. La squadra di Conte vuole continuare l'inseguimento all'Atalanta ed al titolo di campione d'inverno. Genoa Napoli probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Napoli del Corriere dello Sport: sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno. Torna tra i convocati anche Kvaratskhelia, ma il georgiano partirà dalla panchina non essendo ancora al meglio: spazio nuovamente a Neres dal 1' dopo l'ottima prestazione di Udine (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" (TUTTO mercato WEB)
Ha già fatto la conoscenza del diretta del mondo rossoblù.. Sul fronte societario, la notizia del coinvolgimento dei due fratelli Paval, gli uomini più facoltosi della Romania (con patrimonio che supera i tre miliari di euro) è un altro motivo di giubilo per il popolo genoano. (Genoa News 1893)
Scelte pressoché definite da parte di mister Conte per il suo Napoli. Il tecnico salentino ha annunciato ieri in conferenza stampa che sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Buongiorno. Ancora panchina e numerose voci di mercato per Rafa Marin. (FantaMaster)
La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie (Tuttosport)
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)