‘Verso il Giubileo’, viaggio e pellegrini: confessioni monoteiste a confronto

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cassino – Nella magnifica sala San Benedetto, promosso dal dinamico Michele Di Lonardo, alla presenza dell’Abate dom Luca Fallica, si è tenuto un convegno di alto livello: “Verso il Giubileo, mettersi in viaggio come pellegrini di giustizia e carità”. Una citazione di Isaia (“Quanti sperano nel Signore camminano senza stancarsi”) ha fatto da introduzione all’interessante confronto sul tema del viaggio e dell’essere pellegrini tra tre relatori d’eccezione: Giuseppe Levi Pelloni (Ebraismo), Roberta Ascarelli (Amicizia Ebraico Cristiana), Serife Demir (Islam). (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo articolo esplora le monete da 10 lire che hanno catturato l’interesse dei collezionisti e potrebbero valere centinaia o addirittura migliaia di euro se in condizioni eccellenti. Un esempio classico in Italia è la vecchia moneta da 10 lire, che ha un valore sentimentale per molti e, in alcuni casi, un grande valore economico. (Proiezioni di Borsa)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Monsignor Fisichella ha presentato il personaggio disegnato dall’illustratore Simone Legno, "concepito con l’intento di riflettere la cultura pop, particolarmente apprezzata dai giovani e che porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza" (Sky Tg24 )

Ma quanto somiglia a Greta Thumberg la mascotte del Giubileo 2025: ironie web

Apertura del Giubileo: 24 Dicembre 2024 Il Giubileo avrà inizio il 24 dicembre 2024 con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, un evento che attirerà oltre 65.000 fedeli. (Repubblica Roma)

Giubileo, presentati gli eventi culturali in preparazione all’apertura della Porta Santa (Giubileo 2025)

Si chiama "Luce" e assomiglia in modo inquietante a Greta Thumberg. Sui social impazza la polemica dopo che a Roma monsignor Rino Fisichella l'ha presentata: una bimba pellegrina con l’estetica (Secolo d'Italia)