Youth League, Weinzierl (Bayern Monaco): “Inter, sarà una grande sfida. Non vediamo l’ora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il direttore sportivo del settore giovanile del club bavarese ha commentato l'esito del sorteggio degli ottavi di finale Fabio Alampi Redattore 15 febbraio 2025 (modifica il 15 febbraio 2025 | 05:02) Markus Weinzierl, direttore sportivo dell'Bayern Monaco Campus, ha commentato ai canali ufficiali del club bavarese il sorteggio degli ottavi di finale di Youth League che ha sancito la sfida con l'Inter di Andrea Zanchetta: "Questa è una grande gioia per i nostri ragazzi! (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La UEFA ha ufficializzato la data e l'orario in cui si disputerà la sfida valida per gli ottavi di finale di Youth League tra Inter Primavera e Bayern Under 19. La scelta è ricaduta su mercoledì 5 marzo, con kick-off alle ore 16. (Fcinternews.it)

Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (Fcinternews.it)

Ha scoperto il suo avversario negli ottavi di finali di Youth League l’Inter Primavera di Zanchetta, che sfiderà i tedeschi del Bayern Monaco in Germania, precisamente mercoledì 5 marzo, con kick-off alle ore 16. (InterNews24.com)

L'Inter blinda i migliori giovani, squadre straniere avvisate. Per l'Under 23 l'obiettivo è... (L'Interista)

Inter, la Primavera è una gemma: scout da mezza Europa per osservare i giovani nerazzurri (L'Interista)

Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)