Ghisolfi: «De Rossi? Addio doloroso, ma vogliamo un club che non deve dipendere da un mister. Riso non ha impatto decisionale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

C’è sempre una prima volta. Ed è subito una prova (di forza) dialettica, a quattro mesi dal suo arrivo nella Capitale. Florent Ghisolfi affronta il post mercato, davanti ha a una decina di giornalisti, che volevano capire. Perché è stato mandato via De Rossi; perché certi ritardi e virate sul mercato; perché si è puntato sulla scommessa Saud e non si è preso un terzino più strutturato; se la presenza di Dybala - per le esigenze tecniche e finanziarie della Roma - è stata un intralcio o una risorsa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)

David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

«Durante la giunta di ieri – spiega –, abbiamo approvato uno stanziamento di oltre 13 milioni di euro destinati ad abbattere le liste d’attesa e a soddisfare la richiesta di prestazioni ambulatoriali ed ospedaliere fino a fine 2024. (SARdies.it)