Ghisolfi: «De Rossi? Addio doloroso, ma vogliamo un club che non deve dipendere da un mister. Riso non ha impatto decisionale»

Ghisolfi: «De Rossi? Addio doloroso, ma vogliamo un club che non deve dipendere da un mister. Riso non ha impatto decisionale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

C’è sempre una prima volta. Ed è subito una prova (di forza) dialettica, a quattro mesi dal suo arrivo nella Capitale. Florent Ghisolfi affronta il post mercato, davanti ha a una decina di giornalisti, che volevano capire. Perché è stato mandato via De Rossi; perché certi ritardi e virate sul mercato; perché si è puntato sulla scommessa Saud e non si è preso un terzino più strutturato; se la presenza di Dybala - per le esigenze tecniche e finanziarie della Roma - è stata un intralcio o una risorsa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Florent Ghisolfi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da Direttore Sportivo della Roma. Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala (Radio Radio)

Prime parole da ds della Roma per Florent Ghisolfi, che questa mattina ha incontrato a Trigoria alcuni giornalisti con cui ha avuto modo di affrontare diversi temi. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. (ilBianconero)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: "Addio De Rossi doloroso, Pisilli e Baldanzi sono il futuro"

... "Dan e Ryan sanno fare scelte forti" ha spiegato "ma anche supportare al massimo le persone che sono nel club" . (LAROMA24)

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi (CalcioMercato.it)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)