Ghisolfi: «De Rossi? Addio doloroso, ma vogliamo un club che non deve dipendere da un mister. Riso non ha impatto decisionale»

C’è sempre una prima volta. Ed è subito una prova (di forza) dialettica, a quattro mesi dal suo arrivo nella Capitale. Florent Ghisolfi affronta il post mercato, davanti ha a una decina di giornalisti, che volevano capire. Perché è stato mandato via De Rossi; perché certi ritardi e virate sul mercato; perché si è puntato sulla scommessa Saud e non si è preso un terzino più strutturato; se la presenza di Dybala - per le esigenze tecniche e finanziarie della Roma - è stata un intralcio o una risorsa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)

David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

«Durante la giunta di ieri – spiega –, abbiamo approvato uno stanziamento di oltre 13 milioni di euro destinati ad abbattere le liste d’attesa e a soddisfare la richiesta di prestazioni ambulatoriali ed ospedaliere fino a fine 2024. (SARdies.it)