Taranto, uccide la madre e confessa: “Le ho strappato il cuore e ho atteso l’ultimo respiro”
La terribile confessione resa da Salvatore Dettori, il 46enne che nelle scorse ore ha ucciso a coltellate la madre, la 73enne Silvana La Rocca, nel giardino dell’abitazione della donna a Marina di Leporano, in provincia di Taranto (Fanpage.it)
Su altre fonti
Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. (Corriere della Sera)
Svolta nelle indagini sulla morte dell’insegnante 73enne di Marina di Leporano nel Tarantino. Il figlio 45enne Raffaele D’Ettori ha confessato di avere « strappato il cuore della mamma», originaria di Saracena in provincia di Cosenza. (Quotidiano del Sud)
A lanciare l'allarme sarebbe stato un parente che da diverse ore non riusciva a contattare la donna. Per la signora - con una vistosa ferita all'addome, da cui ha perso molto sangue - non c'è stato rimedio: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non è stato possibile fare altro che accertarne il decesso. (il Giornale)
È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)
Il piano criminoso Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione. (Tecnica della Scuola)