VIDEO - Nino D'Angelo da brividi, canta e piange Maradona: 'Il più grande di tutti i pianeti'
Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. Nino D'Angelo non potrà mai dimenticare.
E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre.
Il noto cantautore partenopeo, attraverso un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, ha voluto mandare il suo personalissimo ultimo saluto al 'Pibe de Oro'. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il post di Nino D’Angelo. Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora. (MeteoWeek)
Ce lo racconta Nino D’Angelo in questa storica intervista. Nino D’Angelo spiega cos’è stato Maradona per i napoletani. Nino D’Angelo è un personaggio simbolo di Napoli. (Altranotizia)
Mi chiamò il Napoli e mi disse che voleva conoscermi: mi ha invitato allo stadio e siamo diventati amici. "Napule tre cose tene ‘e bell: Maradona, Nino D’Angelo e ‘e sfugliatell”: il ricordo del cantante. (TUTTO mercato WEB)
«Era appena arrivato a Napoli e qualcuno aveva affisso degli strani manifesti: Napule tre cose tiene belle: Maradona, D'Angelo e e sfugliatelle. «Lui amava Sergio Bruni, ma, soprattutto, amava Carmela. (CalcioNapoli24)
Un appellattivo nato nl 1987 quando, oltre al primo Scudetto del Napoli di Maradona, arrivò anche l'omonimo film dell'ex caschetto biondo. Un legame profondo quello tra D'Angelo e il Napoli, tra D'Angelo e il campione argentino. (NapoliToday)
Nino D'Angelo reinterpreta al pianoforte il coro da stadio dedicato al campione scomparso "Ho visto Maradona" come se fosse un canto funebre, poi lascia la sua dedica sui social: "Ho visto Maradona. Era sempre lui, il genio, il Dio del calcio, il più grande giocatore di tutti i tempi, di tutti i pianeti". (Il Messaggero)