Angelina Jolie, biglietti polverizzati in due ore: la diva più pagata di Hollywood al Tff

Angelina Jolie, biglietti polverizzati in due ore: la diva più pagata di Hollywood al Tff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I biglietti per vedere in anteprima mondiale il suo ultimo film da regista, ma soprattutto per vedere dal vivo, lei, Angelina Jolie, sono andati a ruba in due ore scarse. È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. Tra loro anche Sharon Stone e Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick e Ron Howard. Alcune di queste star riceveranno infatti il premio ‘Stella della Mole’. (LAPRESSE)

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . (DiLei)

Sharon Stone, una cascata di fiori sul red carpet a Torino: illumina il festival con l'abito gioiello

Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Ad esempio, si registra il «sold out» di Eden, il film di apertura diretto da Ron Howard che ieri mattina è stato riproposto al Massimo, ma è già tutto esaurito anche The Quick and the Dead di domani alle 14 al Cinema Romano, quando la pellicola di Sam Raimi sarà presentata in sala da Sharon Stone. (Corriere della Sera)

Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … (La Stampa)

Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)