Graffiedi: “Napoli più competitivo quando Lukaku e Kvaratskhelia torneranno al massimo della forma”
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. Queste le sue parole: Graffiedi cosa pensa dell’esonero di Fonseca? Comportamento giusto nei suoi confronti? “No, assolutamente no. È stato un episodio spiacevole per il calcio italiano e per il Milan. Ai tempi dell’era Berlusconi, certe cose non sarebbero mai accadute. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia i partenopei hanno denotato una fatica assurda a trovare la via del goal, complice anche il rigore sbagliato da Lukaku, ed un Kvaratskhelia sicuramente sotto tono. Il Napoli ha vinto la sua tredicesima gara su tredici contro le cosiddette piccole. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo mesi di emergenza, finalmente per la Juventus, da domani inizierà la sessione invernale di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori, a causa dei vari infortuni che hanno falcidiato la rosa di Thiago Motta, sono chiamati a fare un grande lavoro. (SpazioJ)
Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro (Milan News)
Il difensore brasiliano, in scadenza a giugno e fuori dai programmi di Thiago Motta, piace ad Antonio Conte per l'esperienza che può portare alla retroguardia azzurra, qualità che non disdegnerebbero pure i rossoneri che possono giocare una carta in più con la Juve: Fikayo Tomori. (Tutto Napoli)
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove i bianconeri venerdì sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana: Juventus, Giuntoli: "Mercato? Dobbiamo sistemare la difesa. (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa, le ultime da Riyad. Juventus, parla Giuntoli Atalanta, Percassi: "L'organico è completo, se ci sarà un'occasione la coglieremo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)