Verso l'accordo per Thuram. Ostacolo ingaggio per Sancho. Si seguono Greenwood ed Adeyemi. Calafiori mai alla Juve. Koop resta un obiettivo, OM su Locatelli

MICELI (MEDIASET): "INTERESSE CONCRETO DEL MARSIGLIA PER LOCATELLI) - (LEGGI ) 13.23 - ROMANO: "DUE OFFERTE DALL'ARABIA PER MORATA CHE PERO' HA DATO PRIORITA' ALLA SERIE A". (LEGGI ) 13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) 12.30 - ROMANO: "JUVENTUS E THURAM HANNO GIA' UN ACCORDO, AFFARE DA 24 MLN: SI CHIUDE"- (LEGGI ) 12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, in settimana chiuderà per Khéphren Thuram sulla base di 20 milioni più bonus, alcuni bonus sono difficilmente raggiungibili. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. (Bianconera News)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

LOTTA SCUDETTO – Lo Scudetto vinto il 22 aprile e valso la seconda stella dovrà essere difeso nella prossima stagione. L’Inter parte ovviamente con i favori del pronostico e avrà l’obbligo di rispettare le aspettative. (Inter-News)

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve

Un colpo da sogno per la Juventus: Thiago Motta può esultare, il vice campione d’Europa inserito nello scambio Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

Secondo colpo in arrivo per la Juventus. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz, il club bianconero è sempre più vicino a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza, accostato anche al calciomercato Milan: operazione da 20 milioni di euro più bonus (5 milioni di euro) legati a performance di squadra e presenze. (Milan News 24)

Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Il ritorno di un Thuram alla Juventus (la Repubblica)