Rebus liste. Il centrodestra tratta. Gli assi di Giorgia

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Da Musumeci nessun segnale. In quota meloniani di ferro dunque dovrebbe essere promosso in Parlamento l’ormai ex governatore della Sicilia Musumeci che nessun segnale ha ancora dato dopo le dimissioni e la rinuncia alla ricandidatura (BlogSicilia.it)

Sul fronte Forza Italia non dovrebbe ricandidarsi Adriano Galliani. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere, sarebbero certi i nomi di Carlo Nordio, Giulio Terzi di sant'Agata e Giulio Tremonti. (Liberoquotidiano.it)

Quota Fratelli d'Italia, naturalmente Il problema semmai sarà quello di non fare la fine di tanti eccellenti predecessori, gente che è durata il tempo di un amen. (Italia Oggi)

La Lega conferma i ministri uscenti e candida l’ex pallavolista Mastrangeli e l’editore di Libero Angelucci. Giorgia Meloni ieri sera ha riunito un vertice ristretto con Ignazio La Russa, Francesco Lollobrigida e Giovanni Donzelli. (La Stampa)