Yamal compie 17 anni, cosa avevano fatto gli altri big alla sua età?

Il talentino della Spagna compie 17 anni e ha già collezionato una serie di record paurosi, ma cosa avevano fatto i Messi e i Ronaldo alla sua età? In pochissimi erano già esplosi nel calcio dei big, e per trovare chi giocava (e segnava) con regolarità dobbiamo tornare ai tempi di Pelé e Maradona ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

GETTY Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine" (Calciomercato.com)

Il talento spagnolo si è già fatto notare sulla scena mondiale in occasione di questo Europeo, regalando una serie di prestazioni straordinarie e stabilendo vari record lungo il percorso. Lamine Yamal oggi compie 17 anni e ha già battuto diversi primati. (TUTTO mercato WEB)

Yamal: «Le parole di Rabiot? Non gli ho dato importanza. Era importante la FINALE e ci siamo noi». Le dichiarazioni del gioiello della Spagna LAMINE YAMAL SU RABIOT – «Quando giochi non pensi a queste cose né presti attenzione a chi hai di fronte. (Juventus News 24)

Lamine Yamal ha compiuto 17 anni: la finale Spagna-Inghilterra può già consacrarlo

È la foto scelta da Yamal per festeggiare il suo 17° compleanno, alla vigilia della finalissima di Euro 2024 contro l’Inghilterra. Una storia con lui bambino che indossa la maglia del Barcellona. (ilmattino.it)

"Mbappé e Chiesa mi hanno chiesto la maglia, sono cambiato e cresciuto".ROMA (ITALPRESS) - Alla vigilia della finale di Euro2024 il trascinatore della Spagna, Lamine Yamal, compie 17 anni. (Tiscali)

Lamine Yamal ha festeggiato il 17esimo compleanno alla vigilia della finale di Euro 2024: il ragazzo dei record può scrivere una pagina di storia. Ogni compleanno è diverso da un altro, ma c’è da scommettere sul fatto che Lamine Yamal non dimenticherà mai quello del 13 luglio 2024. (Goal Italia)