Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro
Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. Il massimo dirigente si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Apre le danze Correa dopo una bella azione con Thuram. Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. (Today.it)
La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Già protagonista al Bentegodi al suo esordio interista con una doppietta nell'agosto 2021, il Tucu torna titolare dopo 552 giorni e regala spettacolo con un gol, due assist e altrettanti legni colpiti: "Sono sereno e lavoro, tutti erano già felici per me da venerdì sapendo che avrei giocato". (Sky Sport)
Ad annunciarlo è lo stesso club gialloblù tramite una nota apparsa sui canali ufficiali: "Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi". (Firenze Viola)
"Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)
L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. (Calciomercato.com)