Omicidio Maria Campai a Viadana, l'interrogatorio del 17enne è durato 90 minuti: convalidato il fermo

Omicidio Maria Campai a Viadana, l'interrogatorio del 17enne è durato 90 minuti: convalidato il fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È stato convalidato il fermo del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai a Viadana. Il giovane ha risposto alle domande del giudice della procura dei minori di Brescia. Il confronto è durato circa 90 minuti. Dopo l’interrogatorio lo studente è tornato nel carcere minorile Beccaria di Milano, dove si trova da venerdì 27 settembre dopo aver indicato ai carabinieri il luogo in cui aveva abbandonato il corpo della 42nne Maria Campai. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, 30 settembre, sarà una giornata decisiva: l’interrogatorio di garanzia potrebbe portare nuovi sviluppi, e la Procura affiderà l’incarico per l’autopsia, attesa già per martedì. Gli inquirenti sospettano che il ragazzo lo abbia nascosto o distrutto per evitare di essere rintracciato. (leggo.it)

Ovvero dalla sera del massacro della 42enne, il 19 settembre, nel garage della propria abitazione condivisa con mamma e papà a Viadana (Mantova), alla sepoltura del cadavere sotto uno strato di foglie e arbusti nel giardino di un’attigua villa disabitata, fino al rinvenimento del corpo lo scorso giovedì con lui stesso a svelare ai carabinieri l’esatto luogo dell’occultamento. (Corriere Milano)

A ucciderla, con una mossa di wrestling sarebbe stato un diciassettenne, che si trova nel carcere minorile di Milano. Il braccio attorno al collo come una tenaglia per immobilizzarla e poi i colpi al viso. (Today.it)

"Come si uccide a mani nude" e l'elogio a Turetta: la vita sul web del 17enne assassino di Maria Campai

L’ha soffocata con una mossa da wrestling. Il 17enne che ha confessato di aver ucciso la 42enne Maria Campai, «incrociata per caso su un sito di incontri», aveva cercato online tecniche per omicidi a mani nude. (Open)

S'infittisce di dettagli e retroscena inquietati il delitto di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana, nel Mantovano, lo scorso 19 settembre e il cui cadavere è stato ritrovato giovedì mattina sotto un cumulo di foglie nel giardino di una villetta disabitata. (il Giornale)