Udinese, Runjaic: “Contro il Verona, partita importante per entrambe. Hellas squadra imprevedibile”
“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Hellas Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Monza e Firenze l’Udinese ha fatto altrettanto, non dando però continuità in casa a quei risultati. Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. (Udinese Blog)
La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza. (Fantacalcio ®)
33 Duda 23 Magnani (TuttoUdinese.it)
Sarà una gara dura quella del Bentegodi, con entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti preziosi. Ecco le sue parole: (Calcio Hellas)
Per sua fortuna il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic potrà contare su qualche recupero importante: uno su tutti quello di Payero, che dovrebbe partire titolare contro la formazione di Zanetti. Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. (TuttoUdinese.it)
Dopo la vittoria di Bologna che ha chiuso l'an Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)