Sinner ha deciso, cambia tutto con la squalifica: i dettagli

Jannik Sinner ha preso la sua importante decisione, con l’eventuale squalifica cambierebbe davvero tutto: svelati i dettagli Anche in quel di Riyad ha confermato di essere il numero uno al mondo. La vittoria del “Six Kings Slam” per Jannik Sinner gli alzerà sicuramente il morale ed anche il conto in banca (sei milioni di dollari per il successo). Poco importa se si tratta di un torneo che ai fini della classifica Atp non assegnerà alcun tipo di punto, ma è stata una importante prova per confrontarsi con i giganti del tennis (SportItalia.it)

Su altre testate

Squalifica Jannik Sinner, arriva un annuncio pochi istanti fa: cala il gelo intorno al tennista italiano e ai suoi fan (CalcioMercato.it)

Nonostante i numerosi successi ottenuti sul campo, sono le parole “doping” e “WADA” ad essere continuamente associate a Jannik Sinner. Una situazione che sta mettendo a dura prova la forza mentale del numero 1 al mondo e che continua a far discutere. (Il Fatto Quotidiano)

La possibilità che Jannik Sinner possa essere squalificato in merito al caso doping continua ad essere concreta, almeno fino a che non arriverà la sentenza definitiva, plausibilmente a fine 2024. Fino al termine della stagione, però, il numero uno al mondo dovrà convivere con questa paura e con questa possibilità. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, le 5 tappe prima della sentenza sul doping

Recentemente, in una nuova puntata del podcastcurato assieme al figlio Brett, l'ex campionissimo del tennis a stelle e strisce, vincitore di 8 tornei del Slam, si è soffermato sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, esprimendosi poi anche sul caso Clostebol, coinvolgente il n. (Eurosport IT)

Per Jannik Sinner questo 2024 non smette di regalare soddisfazioni, di stupire e di arricchire il suo palmares: con la vittoria al ‘Six Kings Slam’ di Riyad – non una competizione ufficiale, bensì una vera propria esibizione che ha messo in palio fior fior di milioni – l’azzurro si è preparato al meglio all’appuntamento del Master 1000 di Bercy dove non ci sarà una spina nel fianco come Novak Djokovic. (SportItalia.it)

Leonardo Iannacci 22 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)