Ascolti Tv 30/9: Brennero, GF, De Martino, Mammucari, chi cala!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella prima serata di ieri, lunedì 30 settembre, i telespettatori hanno avuto un’ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai 1 ha trasmesso una nuova puntata della fiction Brennero con Elena Radonicich e Matteo Martari. Canale 5 ha risposto con il reality Fratello condotto da Alfonso Signorini e da sempre molto seguito. La prima ha registrato un calo negli ascolti, raggiungendo il 16.1% di share e 2.617.000 spettatori. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temptation Island, stasera (martedì 8 ottobre) la quinta puntata: arriva il falò di confronto tra Alfred e Anna Da "Brennero" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Rai1 con ‘Brennero’ si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Con uno share pari al 16,2%, l’ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000 spettatori. Secondo posto sul podio per Canale 5 che con il ‘ Fratello’ ha conquistato 2.293.000 spettatori registrando uno share del 18.5%. (OglioPoNews)

Italia1 con 'Lucy' è stato invece la scelta di 1.040.000 spettatori per uno share al 6.4%, guadagnando la terza posizione della serata. Con uno share pari al 16,2%, l'ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000 spettatori. (Adnkronos)

Rai1 con 'Brennero' si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Con uno share pari al 16,2%, l'ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000... (Virgilio)

La prima serata di ieri, lunedì 7 ottobre, ha offerto agli spettatori un’ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Una sfida difficile da vincere visto che Canale 5 ha invece trasmesso il Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini da sempre molto seguito dal pubblico. (Gossip e TV)

L’anniversario del 7 ottobre israeliano raccontato da Nicola Porro su Rete4 (con ospite una ex ostaggio di Hamas), Massimo Giletti su Rai3 (con Cacciari e Salvini e poi a partire dalle 22.30 circa il programma ha cominciato a parlare della crisi dell’acqua in Sicilia), Enrico Mentana su La7 (con uno speciale ad hoc). (Primaonline)