Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna: la reazione della moglie Chiara Bontempi

Cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Parigi, Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale mentre stava sfilando da portabandiera azzurro. L'anello del matrimonio con Chiara Bontempi è caduto nella Senna scatenando l'ilarità dei compagni di squadra di ‘Gimbo". Uno sfottò immediato per la perdita della fede: "Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile, che avrebbero garantito anche una testimonianza a suo favore nel caso la moglie avesse avuto da ridire. (Fanpage.it)

Su altri media

Le Marche nel cuore. L'Italia alle spalle e nelle orecchie con il remix di Parole Parole dell’intramontabile Mina tra le colonne sonore. (corriereadriatico.it)

E’ andata in scena la cerimonia di apertura alle Olimpiadi di Parigi 2024 e lo spettacolo è stato di altissimo livello. Presente ovviamente l’Italia con ambizioni molto importanti. “E’ stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel e i cinque cerchi. (CalcioWeb)

con l'ex Juve e idolo francese Zinedine Zidane che ha riportato la torcia olimpica nella Senna passando tra metropolitane, sottopassi e siparietti inconsueti. Prima a sfilare in barca sulla Senna (sotto una pioggia battente) la Grecia, "madre" dei giochi olimpici, seguita dalle altre imbarcazioni in ordine alfabetico. (Tuttosport)

Parigi 2024, Tamberi perde la fede nella Senna durante la cerimonia d'apertura

Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo sono i due portabandiera che hanno guidato l'Italia nella cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

“Che sia un’Olimpiade indimenticabile per il nostro splendido Paese! In bocca al lupo a tutti gli atleti di questa squadra pazzesca, spacchiamo tutto!”. L’emozione della sfilata in battello lungo la Senna, la bandiera sventolata insieme ad Arianna Errigo, l’orgoglio di essere stato scelto come simbolo dello sport italiano. (Fidal)

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile, aggiungendo che se serve testimonieranno con la moglie, Chiara Bontempi. C'è stato anche uno spiacevole contrattempo per Gianmarco Tamberi durante la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)