San Siro, le opposizioni fanno saltare la conferenza stampa di Sala: "Sta decidendo da solo sullo stadio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di oggi, i consiglieri di opposizione del Comune di Milano hanno fatto saltare la conferenza stampa del sindaco Giuseppe Sala sul destino dello stadio Meazza e delle aree circostanti, nelle ore in cui Milan e Inter hanno confermato la loro manifestazione di interesse. "Se il sindaco vuole parlare di San Siro venga in aula. Noi avevamo chiesto un consiglio comunale straordinario per parlare di San Siro addirittura due anni fa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fotogramma L’attesa, sperata, invocata svolta è quindi arrivata. In mattinata, durante la cerimonia per il 4 Novembre, il primo cittadino era tornato sull’argomento. (Avvenire)
“Se il sindaco vuole parlare di San Siro venga in aula. Noi avevamo chiesto un consiglio comunale straordinario per parlare di San Siro addirittura due anni fa. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Sì al nuovo stadio di Milano, ma accanto a San Siro. (Virgilio)
La notizia è arrivata direttamente da un comunicato del Comune di Milano. (Sky Sport)
MILANO – La Scala del calcio non sarà l’unico stadio a San Siro. «Abbiamo ricevuto da parte di AC Milan e FC Internazionale Milano una manifestazione di interesse sullo stadio “G. (La Stampa)
Ma riavvolgiamo il nastro: in mattinata alla domanda sul fatto che le squadre avessero presentato la manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio e delle aree adiacenti, dove dovrebbe venire edificato il nuovo impianto, il sindaco aveva risposto: «La palla è nel campo delle squadre. (il Giornale)