Milan-Roma, non è finita: sfida aperta per un acquisto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Nuovi intrecci fra Milan e Roma: dopo lo scambio Saelemaekers-Abraham, le due società si sfidano per un acquisto. Tutti i dettagli Milan e Roma negli ultimi mesi hanno visto spesso il loro destino incrociarsi. A parte da gennaio, quando la sconfitta dei giallorossi a San Siro è costata la panchina a José Mourinho e ha così dato inizio all’era De Rossi. Poi lo scontro epico in Europa League, con il passaggio del turno dei giallorossi, e infine l’amichevole a fine campionato in Australia. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'affare Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala. (Sport Mediaset)

13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Marco Astori 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 17:35) (SOS Fanta)

Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere

Prende sempre più forma una possibilità di scambio tra Roma e Milan per due “esuberi”: a breve si attendono novità in merito Entrambe alla caccia di rinforzi, entrambe con un “esubero” che potrebbe far comodo. (Fantapazz News)

Anche perché i sostituti in casa rossonera, in primis Luka Jović, non convincono in pieno l'allenatore Paulo Fonseca. Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. (Pianeta Milan)

Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere. I dettagli PAROLE – «La trattativa per Abraham vedrebbe l’inglese in rossonero, Saelemaekers alla Roma e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi. (Milan News 24)