Moratti: "Conosci qualcuno che soffra come gli interisti mentre Milan e Juve..."
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Moratti: "Soffrivo per l'Inter e intanto Berlusconi vinceva tutto" (Milan News)
“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. (Calcio e Finanza)
C'è nostalgia dell'era di Massimo Moratti, in casa Inter. Dell'epoca dei mecenati, nel calcio italiano in generale. Ieri l'ex presidente nerazzurro, intervistato dal QN, ha raccontato di come sua moglie insista perché torni proprietario del club. (TUTTO mercato WEB)
Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. L'ex presidente dell'Inter, infatti, ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. (fcinter1908)
Ancora in corsa su tutti i fronti e con la possibilità concreta di qualificarsi agli ottavi di Champions League, senza dover passare L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la stagione a pieno ritmo. (Spazio Inter)
Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)